Avvio campagna fiscale 730/2020

Avvio campagna fiscale 730/2020

16/04/2020



La comunicazione di CISL, FNP e Toscana Servizi

"Anche in queste settimane così difficili, in cui ciascuno di noi ha dovuto limitare la propria libertà per salvaguardare la propria salute e quella degli altri, la Federazione dei Pensionati Cisl ha proseguito nella sua azione di rappresentanza e tutela dei propri iscritti, ricercando nel dialogo con le Istituzioni soluzioni per i più deboli, garanzie per la sicurezza di tutti, provvedimenti di impulso economico."

Così scrivono Riccardo Cerza, Segretario Generale USR CISL Toscana, Stefano Nuti, Segretario Generale FNP Toscana e Andrea Paoloni, Presidente della Toscana Servizi.

"I nostri servizi, anche senza contatto fisico, hanno continuato a rispondere ai tanti quesiti, alle tante richieste che ogni giorno venivano posti ai nostri operatori. Anche ricercando nuove modalità, il nostro CAF ha continuato ad elaborare pratiche ISEE, ad assistere l'utenza sui contratti Colf, a fornire informazioni su tutti i servizi e le nuove scadenze definite nei Decreti sull'Emergenza Sanitaria. Siamo stati e continuiamo ad essere un presidio sociale per i tanti iscritti e per tutti coloro che non trovano ascolto per i loro dubbi e i loro bisogni."

"Adesso il CAF CISL è pronto a cominciare la campagna fiscale 730/2020: la prima cosa da sapere è che la scadenza di presentazione della dichiarazione dei redditi 730 2020 è prorogata al 30 settembre. Dunque non c'è fretta: nelle prossime settimane verrai contattato oppure chiama tu il Numero Verde 800 800 730 per prendere appuntamento, anche dopo il mese di maggio. Troverai nelle nostre sedi tutti gli accorgimenti utili a garantire la tua sicurezza, oltre che la consueta professionalità e disponibilità dei nostri addetti."

In allegato, il testo completo della lettera.