Grazie 1000

11/02/2019



Il Segretario Regionale FNP CISL Toscana Mauro SCOTTI ringrazia la delegazione toscana che con circa 1000 pensionati ha partecipato alla manifestazione nazionale unitaria #FuturoalLavoro.

 

Carissimi,

la settimana scorsa è terminata con un'importante iniziativa unitaria rispondendo in modo significativo alla manovra economica del governo.

La grande manifestazione ha confermato la fermezza di CGIL CISL e UIL rispetto alla necessità di apportare profonde modifiche alle scelte del governo sia sul versante economico che su quello sociale, consapevoli di una situazione sempre più complessa e difficile.

Ci pare significativo sottolineare come, dopo molti anni, le OO. SS. siano scese in piazza unitariamente con proposte importanti per lavoratori, pensionati e per tutto il Paese.

Stiamo percorrendo la giusta strada e ci impegnamo a continuare con determinazione su questi versanti.

La presenza di CISL e FNP a Piazza San Giovanni è stata particolarmente significativa; pertanto, ringrazio tutte le Strutture della FNP, i dirigenti e gli iscritti che con il loro impegno hanno contribuito a rendere grande la manifestazione.